Repertorio Fornitori Assodel

La versione stampata con tutti i riferimenti e le classificazioni dei fornitori di componenti elettronici

Il Repertorio Fornitori Componenti Elettronici è stato ideato oltre 20 anni fa da Assodel, l’Associazione Nazionale dei Fornitori di Elettronica che, con oltre 250 soci, rappresenta il 95% di chi in Italia fornisce, producendo o commerciando, componenti o sottoinsiemi elettronici all'industria.

In particolare, grazie a una impostazione che permette di identificare Produttori, Distributori e Famiglie di Prodotti con chiavi di lettura incrociata, il repertorio si propone come uno strumento di lavoro per tutti coloro che intendono avere una conoscenza aggiornata su chi opera, in Italia, nella commercializzazione della componentistica elettronica.

ArrowConsulta il repertorio fornitori on-line

ArrowScopri come ricevere la comoda versione stampata

ArrowRichiedi l'inserimento della tua azienda nel Repertorio Fornitori

 

Repertorio Produzione

I riferimenti e le classificazioni dei produttori di componenti elettronici e dei progettisti

Il Repertorio Produzione Elettronica, promosso da Assodel (Associazione Nazionale Distribuzione Elettronica) e Assipe (Associazione Italiana Progettazione Elettronica), è una guida razionale e chiara all'offerta italiana nelle attività di produzione e progettazione nel settore dell'elettronica industriale (lavorazioni in conto terzi).

La struttura del repertorio prevede schede anagrafiche completate dall'offerta di prodotti e attività.

Nel dettaglio la classificazione è strutturata in sezioni: CEM/EMS/ODM, macchine per la produzione, circuiti stampati (PCB), telai serigrafici, strumentazione, progettazione/ingegnerizzazione.

ArrowConsulta il Repertorio Produzione on-line

ArrowScopri come ricevere la comoda versione stampata

PDF IconRichiedi l'inserimento della tua azienda nel Repertorio Produzione

 

Vademecom LED Lighting

Il "Chi fa cosa" del Solid State Lighting

Promosso da Assodel, il Repertorio LED Lighting è una guida interamente dedicata alla tecnologia LED per il lighting. Si tratta di un directory contenente le schede delle principali aziende operanti nel settore che permette di identificare Produttori, Distributori, Famiglie di Prodotti e Settori applicativi con chiavi di lettura incrociata (cross reference) per avere una conoscenza aggiornata sul mercato di riferimento.

Uno strumento di lavoro unico nel suo genere in cui sono raccolti, oltre ai riferimenti delle aziende operanti sul mercato e ai nominativi degli specialisti, i contatti dei centri di ricerca e delle università specializzate, i link di approfondimento (riviste, associazioni, laboratori internazionali) e l’agenda dei principali eventi nazionali e internazionali.


ArrowConsulta il Repertorio online

ArrowRichiedi l'inserimento della tua azienda nel Repertorio