Calendario eventi

I prossimi eventi di interesse per la Community

Fortronic International Forum - Turkey
Opportunità di trade e partnership nell'area mediterranea
Istanbul, 30/09/2010 Istanbul Wow Convention Center

FORTRONIC Forum è espressamente dedicato ai tecnici e agli ingegneri che desiderano apprendere le ultime novità tecnologiche e applicative nell'ambito del Power & Lighting.

Fortronic è inoltre il punto d'incontro privilegiato per gli imprenditori turchi e le aziende italiane in cerca di nuove partnership e di futuri business. Attraverso incontri B2B avranno infatti l'opportunità di conoscersi e di confrontarsi.
 

AGENDA:
30 Settembre  -  a partire dalle ore 14.00 presso il Wow Convention Centre

Conferenza Plenaria  (14.00 - 16.00)
• LED Array: un rivoluzionario concetto di packaging.
• Solid State Lighting: LED Driver.
Panoramiche tecnologiche, analkisi dei costi e trend economici

 

Le tematiche tecnologiche saranno trattate da i maggiori esperti di case madri internazionali


Workshops (16.30 - 18.00)
Sessioni tecnologiche condotte dai FAE aziendali con lo scopo di aggiornare l'audience sulle ultime evoluizoni tecnologiche, sulle novità di prodotto e sulle ultime soluzioni applicative nell'ambito Power e Lighting 


Demo Area and B2B meeting (14.00 - 19.00)
Un'area dedicata dove "toccare con mano" le ultime soluzioni proposte sul mercato proposte dai maggiori player internazionali. Un'area dove domanda e offerta s'incontrano per creare sempre nuove opportunità di business


Happy Hour Cocktail
(starting from 7 P.M.)
Offerto da  IDEA & Assodel a tutti i partecipanti

 

Di seguito una panoramica sui principali argomenti che saranno trattati nella conferenza plenaria


  • LED Array, un rivoluzionario concetto di packaging
    Un'unica sorgente luminosa di elevata intensità che mantiene caratteristiche ottiche uniformi e riduce le problematiche di gestione termica è una sfida che Bridgelux ha vinto con i suoi LED Array con emissioni di 3.100 e 4.100 lumen. Verranno evidenziati gli aspetti tecnici e tecnologici delle soluzioni LED Array e come queste caratteristiche possono aiutare a risolvere le problematiche applicative e a ridurre i costi di produzione.
    Tom Van Den Bussche, European Marketing Manager di Bridgelux.
  • Solid State Lightings: LED Driver
    La progettazione del Led Driver per i sistemi di illuminazione di alta Potenza deve rispondere a molteplici requisiti; iniziando dalla molteplicità di standard e di norme (es. EMC, sicurezza, ect.), senza tralasciare molti altri aspetti critici come l’efficienza, il thermal management, l’ottimizzazione architettonica, e la necessità di garantire un’alta durata di vita. Tutto questo non esaurisce le problematiche in quanto i driver LED devono adattarsi a un sistema molto più complesso dipendende dall'ambiente circostante: il sistema di illuminazione.
    Fabrizio Tozzo, Resp. R&D di ROAL Electronics SpA

Non perdere questa opportunità. Registrati gratuitamente al Fortronic Forum internazionale! Clicca qui