Calendario eventi

I prossimi eventi di interesse per la Community

Internazionalizzazione in Cina
Milano, 05/07/2012 Consorzio Tecnoimprese

 

 

 

 

 

 

Internazionalizzazione delle PMI      

 

 

     

 


Gli obiettivi

Il corso ha l’obiettivo di fornire una panoramica generale per chi intende avviare forme di investimento e attività nei mercati extra-europei e in particolar modo in Cina. Verranno trattati aspetti legati al marketing, alla contrattualistica, ai pagamenti e alle problematiche di trasporto.


I destinatari

Il corso è rivolto a quanti intendono avviare forme di investimento nei mercati extra-europei con un'attenzione particolare alla Cina


Quando

Il corso della durata di 16 ore si svolgerà  5 e 11 luglio dalle 9:00 alle 18.00 a Milano presso la sede di Consorzio Tecnoimprese - via Console Flaminio 19.

Prenotati ora


I docenti

Avv. Andrea Antognini, esperto in diritto della proprietà industriale, contratti commerciali ed internazionali, contenzioso giudiziario nazionale ed internazionale.
Dott. Mauro Maiocchi, consulente alla direzione aziendale esperto di marketing strategico anche a livello internazionale.


I costi

La partecipazione al corso per i soci Assodel iscritti a Formazienda è gratuita

Il corso sarà realizzato al raggiungimento di minimo 6 partecipanti; in caso di mancato raggiungimento, il corso potrà essere annullato entro i 7 giorni che precedono la data d'inizio corso.

Per maggiori informazioni training@tecnoimprese.it