Calendario eventi

I prossimi eventi di interesse per la Community

Corso: Coaching, manager allenatore
Per migliorare lo sviluppo del team
Milano, 16/11/2012 Consorzio Tecnoimprese

Manager allenatore

 

L’attaccante, il marcatore, il difensore, l’uomo da panchina:
si realizza il goal quando tutti i giocatori comprendono
il proprio ruolo.

 


Gli obiettivi

Le aziende, nell’attuale contesto economico, lottano per acquisire nuova competitività e per mantenerne il conseguente vantaggio.
Si ha bisogno di leader che siano in grado di sviluppare e mettere in pratica le strategie, gestire i cambiamenti, incrementare l’impegno durante i periodi di incertezza. Soprattutto, le aziende, hanno bisogno che tutti i loro giocatori migliorino costantemente le loro abilità e producano un evidente miglioramento della performance organizzativa.
Il coaching è un processo di sviluppo personalizzato destinato ad incrementare il successo individuale nell’ottenimento dei risultati di business.


I destinatari

Il corso è rivolto a responsabili di funzioni aziendali, responsabili di progetto e figure che operano in team organizzati.


Le date

Il corso si svolgerà il 16 e il 23 novembre dalle 9:00 alle 18:00 a Milano presso il Consorzio Tecnoimprese - via Console Flaminio, 19

Prenotati ora


Il docente

Paola Maniga, laureata in psicologia all'Università degli Studi di Padova, si occupa di formazione, di counceling e di scouting.


I costi

La partecipazione al corso per i soci Assodel iscritti a Formazienda è gratuita.

Il corso sarà realizzato al raggiungimento di minimo 6 partecipanti; in caso di mancato raggiungimento, il corso potrà essere annullato entro i 7 giorni che precedono la data d'inizio corso.

Per maggiori informazioni training@tecnoimpese.it