Calendario eventi

I prossimi eventi di interesse per la Community

Corso: Tecniche di vendita
Per diventare professionisti nelle vendite
Milano, 04/10/2012 Consorzio Tecnoimprese

 

 

Tecniche di vendita

 

 

 

 


Gli obiettivi

Il corso ha l’obiettivo di preparare professionisti della vendita con attenzione sia alle competenze personali sia tecniche. Convincere motivando e non manipolando implica una nuova concezione delle figure commerciali che necessita di trasformarsi in “venditore consulente” del cliente. Preparare professionisti della vendita con un’attenzione particolare sia alle competenze personali che alle competenze tecniche. Far acquisire maggiore competenza e padronanza dell’intero processo di vendita. Far acquisire strumenti e tecniche per una gestione efficace della trattativa di vendita.


I destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati a conoscere ed utilizzare le nuove tecniche di vendita: responsabili o addetti alle vendite, agenti e professionisti.


Quando

Il corso della durata di 20 ore si svolgerà nei giorni 4, 11, 18, 25 e 31 ottobre dalle 9 alle 13 a Milano presso la sede di Consorzio Tecnoimprese - via Console Flaminio 19.

Prenotati ora


Il docente

Laura Bizzozero, è consulente in Organizzazione Aziendale e Formazione. Realizza interventi organizzativi, audit, studi di fattibilità tra cui start-up di progetti distributivi, progetti di ottimizzazione. Nella sua ultradecennale carriera da formatore si è specializzata nei percorsi di vendita e comunciazione applicando un innovativo modello di formazione che agisce sulla dinamica del rapporto venditore/cliente, attraverso i sensi e l’attentività.


I costi

La partecipazione al corso per i soci Assodel iscritti a Formazienda è gratuita

Il corso sarà realizzato al raggiungimento di minimo 6 partecipanti; in caso di mancato raggiungimento, il corso potrà essere annullato entro i 7 giorni che precedono la data d'inizio corso.

Per maggiori informazioni training@tecnoimprese.it