Calendario eventi

I prossimi eventi di interesse per la Community

Corso: Strategie di marketing
Per la comunicazione aziendale di conquista
Milano, 04/10/2012 Consorzio Tecnoimprese

 

 

Strategie di marketing: comunicazione aziendale di conquista

 

 

 

 


Gli obiettivi

Offrire una panoramica della vasta materia inerente il marketing. Nell’era della vendita a 360°, il ruolo della comunicazione attraverso il marketing è fondamentale. L’orientamento al cliente si persegue attraverso attività pianificate, strutturate e misurate: è un processo continuo e costante, è una cultura da costruire nel tempo. La comunicazione e il brand marketing per sviluppare la brand equity dell’azienda.


I destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati a conoscere ed utilizzare le nuove tecniche di vendita: product manager, imprenditori e responsabili marketing.


Quando

Il corso della durata di 16 ore si svolgerà nei giorni 4, 11, 18 e 25 ottobre dalle 14 alle 18 a Milano presso la sede di Consorzio Tecnoimprese - via Console Flaminio 19.

Prenotati ora


Il docente

Laura Bizzozero, è consulente in Organizzazione Aziendale e Formazione. Realizza interventi organizzativi, audit, studi di fattibilità tra cui start-up di progetti distributivi, progetti di ottimizzazione. Nella sua ultradecennale carriera da formatore si è specializzata nei percorsi di vendita e comunciazione applicando un innovativo modello di formazione che agisce sulla dinamica del rapporto venditore/cliente, attraverso i sensi e l’attentività.


I costi

La partecipazione al corso per i soci Assodel iscritti a Formazienda è gratuita

Il corso sarà realizzato al raggiungimento di minimo 6 partecipanti; in caso di mancato raggiungimento, il corso potrà essere annullato entro i 7 giorni che precedono la data d'inizio corso.

Per maggiori informazioni training@tecnoimprese.it